Ci sono delle novità!

involtini melanzane logoCare lettrici e cari lettori, finalmente riappaio sul blog!

Per chi si fosse chiesto che cosa abbia combinato in questi mesi, sappiate che è successo di tutto. Un po’ per volta vi racconterò tutte le novità, ma dato che oggi è il quarto compleanno del blog colgo l’occasione per annunciare che…

…sotto l’albero di Natale troverete il libro della Cucina della Capra!

Mi raccomando regalatelo a tutti i vostri parenti, amici e anche ai nemici!

insalata avena logo

In queste settimane di assenza ho lavorato a tantissime nuove ricette, dalle colazioni alle salse, fino alle bevande, senza saltare le classiche portate. Ho voluto creare una raccolta di preparazioni che chiunque può realizzare a casa sua, con ingredienti facilissimi da trovare in qualunque supermercato. L’idea che voglio comunicare a chi lo leggerà è che non occorre essere chef superstellati per mangiare bene e 100% vegetale, tanto meno bisogna per forza usare cibi dal nome impronunciabile.  Tra le 100 ricette del libro ce ne saranno anche alcune del blog che sono state particolarmente apprezzate da voi, ho pensato che vi avrebbe fatto piacere averle stampate per poterle consultare in ogni momento. Insomma, sarà un libro molto ricco, e anche divertente, a dire il vero ci sto ancora lavorando!

zuppa fredda peperone logo

Un grazie enorme a EIFIS Editore e a Manuel per questa stupenda collaborazione, non potrebbe essere migliore!

A prestissimo con tante altre anteprima!

torta fragole logo

Advertisements

41 thoughts on “Ci sono delle novità!

  1. Grazie, sei molto gentile. Sono vegana da 5 anni, qui si trovano tante, troppe, schifezze tipo meat replacements ecc. che sono sbrigative ma alla fine di sano non hanno granché. Voglio tornare a un’alimentazione più sana e semplice e le tue ricette sono proprio ciò che mi serve. Aspetterò con ansia l’uscita. Buona serata.

  2. E allora va bene, ti perdono per l’assenza, ma solo stavolta e solo per via del libro! Scherzo ovviamente… bentornata!! Non vedo l’ora di leggerlo… 🙂

  3. Questa sì che è una bella notizia! Bravisima Capra, anche questo sarà mio! Sono sicura che sarà uno scialo leggerlo, per le tue strepitose ricette ed anche per l’ironia che ti contraddistingue … ti adorooo:)
    Baci.

  4. Grandeeeeeeeeeee!!!!!!! Sai quanto ti adori. E’ vero, non ho libri di cucina in casa, ma per te eccome se lo faccio uno strappo ^_^ Il tuo sarebbe un concentrato di meraviglia!!!!! Complimenti e in bocca al lupo!!

  5. Evviva!
    Aspettiamo con impazienza…
    Ps: posso chiederti da dove viene il vestito con quella bellissima stampa a fiori della foto? Sono un’appassionata di stoffe e la trovo bellissima!

  6. Pingback: Polpette di zucca e ceci alla salvia | La Cucina della Capra

  7. Ma che bella notizia! Non vedo l’ora di vederlo tra gli scaffali… e poi tra le mie mani 🙂
    Intanto tantissimi complimenti!

  8. Pingback: Melanzane all’harissa | La Cucina della Capra

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...